Lavinia Furlani

Se c’è una domanda che mi imbarazza è proprio quella “che lavoro fai?”. Faccio fatica a catalogarmi in una specifica professione perché sono convinta che oggi più che mai sia utile mettere insieme più competenze, essere multidisciplinari.
Sono, innanzitutto, una consulente filosofica, giornalista pubblicista, esperta di comunicazione, critica gastronomica,  formatrice e appassionata conoscitrice della natura umana.

Sono laureata in Lettere moderne, in Scienze della formazione,  e in filosofia a Verona. Ora sto frequentando il corso di laurea in psicologia a Padova. Ho conseguito un master in consulenza filosofica.

I punti di forza di Lavinia? Lavinia possiede una capacità naturale di individuare tendenze e prevedere sviluppi futuri. Riesce a stabilire rapporti sociali che generano, a loro volta, una folta schiera di conoscenze: è quella che si dice un’esperta nella “creazione di contatti”.
I suoi punti di debolezza? Lavinia talvolta rompe gli equilibri sfidando le convenzioni solo per il gusto di farlo. Non ama la meticolosità né la routine.

Senza titolo

Wine Meridian: nasce una nuova realtà editoriale www.winemeridian.com

17.01.2014

Un sogno e una sfida a fianco dei produttori, un nuoo progetto in cui Ethica collabora. Wine Meridian nasce dal quotidiano confronto con gli imprenditori del vino, gli export …

corso produttori

Corso per produttori: sviluppare l’export nel settore del vino

07.09.2013

L’export sta rappresentando sempre di più una chiave fondamentale per la competitività delle imprese vitivinicole italiane. I mercati internazionali del vino, però, presentano caratteristiche sempre …

Sede legale
Via Parini, 31 - 36100 Vicenza
Tel: 348 5727501
Fax: 045 5111343
P.Iva 03496610241

Ethica S.a.s. 2011 © - All right reserved